Book now

Best Price Guaranteed





>> Dove siamo <<


Italia

Come arrivare

  • In aereo
    Dall’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci
    Bus Shuttle: è un servizio condiviso con le altre strutture della zona.La navetta è riconoscibile dagli adesivi delle strutture che partecipano al servizio (dicitura “HOTELS SHUTTLE SERVICE”).
    Il servizio della navetta è garantito andata e ritorno all’Aeroporto di Fiumicino all’Hotel.
    Biglietto: 6,00 euro a persona
    Luogo: Terminal 3, parcheggio n.26 (vicino alla stazione del treno FS).
    Taxi: Dall’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci partono taxi con molte sigle.
    Vi consigliamo di prenotare i taxi del “CONSORZIO TAXI FIUMICINO” (adesivo sulla fiancata della macchina). Il costo della corsa può variare dai 15,00 euro ai 20,00 euro (dipende dalle persone a bordo e dai bagagli). Per l’Aeroporto, è possibile prenotare il taxi, direttamente in struttura, la sera prima della partenza.
    Bus COTRAL: è un autobus pubblico che garantisce il servizio da e per l’Aeroporto. Biglietto: 1,80 euro a personaFrequenza: 30 minuti circaLuogo: Terminal 2.Scendete alla fermata Via delle Ombrine, proseguite a piedi per circa 10 minuti per arrivare in Hotel.
  • In treno
    Treno: Dalla Stazione di Roma Termini è possibile prendere il treno diretto “Leonardo Express”, che in 40 minuti vi porta al Terminal 3 dell’Aeroporto. Per maggiori informazioni: www.trenitalia.it Bus COTRAL: Da Piazza dei Cinquecento è possibile prendere il bus pubblico COTRAL e scendere a Via di Torre Clementina e da qui è possibile raggiungere l’hotel in 5 minuti. Biglietto: 1,80 euro a personaPer maggiori informazioni: www.cotralspa.it.
  • In auto
    Dall'autostrada A1, seguire le indicazioni per Aeroporto Fiumicino.
    Coordinate GPS: 41.7731843 – 12.2261045.
  • >> Iscriviti alla nostra Newsletter